Attualità

Un toscano premiato alla mostra-mercato dell'arte

L'opera dal titolo “Land of Tarot” del fiorentino Luca Masselli si è classificata seconda tra quelle degli artisti emergenti

L’opera di Luca Masselli ritirata dalla gallerista Maria Grazia Todaro

Un artista di Firenze si è aggiudicato il secondo premio dedicato agli emergenti alla 34esima ArtePadova, mostra mercato d’arte moderna e contemporanea che prosegue fino a domani, lunedì 18 novembre.

Tanti gli artisti emergenti che hanno partecipato all'evento di Padova, con lavori venduti sotto i 5.000 euro. Nel padiglione della 13esima Contemporary Art Talent Show a loro dedicato con 140 tra artisti, gallerie, associazioni, oggi sisono svolte le premiazioni. 

E tra le opere premiate c'è anche quella di un artista toscano: “Land of Tarot” del fiorentino Luca Masselli, che si è piazzato secondo e si è aggiudicato un premio di 500 euro.

Fino a domani ArtePadova organizzata da Nord Est Fair permette di vedere i grandi autori, come: Chagall, Picasso, Kusama, Boetti, Boccioni, Campigli, Bueno, Christo, Fontana, De Chirico, De Pisis, Fontana, Depero, Guttuso, Hartung, Ligabue, Bansky, Man Ray, Rosai, Rotella, Vedova, nelle forme di pitture, culture, fotografie, sculture luminose, fumetti e installazioni.