La Prefettura di Firenze ha attivato nella giornata di ieri il Piano ricerche persone scomparse per una studentessa di 14 anni residente a Lastra a Signa, che si è allontanata a piedi dalla propria abitazione la mattina del 6 Marzo.
Secondo le ricostruzioni fornite dalla famiglia, quella mattina la ragazza si sarebbe dovuta recare all’istituto Russel Newton di Scandicci.
La ragazza, fa sapere la prefettura, ha carnagione chiara, è alta circa 1,55 m, ha capelli neri, lunghi e lisci e porta un apparecchio ortodontico fisso.
Le ricerche, coordinate dai carabinieri di Lastra a Signa, sono in corso. Chiunque abbia informazioni utili è invitato a contattare immediatamente il Numero Unico di Emergenza 112.