Attualità

Ville saudite extra-lusso firmate Cavalli

Lo stilista fiorentino Roberto Cavalli ha firmato gli interni di sontuose ville saudite nel nord di Riad. Gli immobili saranno ispirati alla natura

Foto Facebook Roberto Cavalli

Sontuose, extra griffate e ispirate alla natura con viste mozzafiato. Ecco il progetto firmato dallo stilista fiorentino Roberto Cavalli e annunciato da lui stesso sui social. 

Il progetto si chiama "Mirabilia" e prevede "sontuose ville" con interni "disegnati in esclusiva da Roberto Cavalli, per la prima volta in Arabia Saudita", riferisce un tweet dell'account dello stilista.

Le ville "dominino Wadi Hanifa" nel nord della città, precisa un tweet di Dar Al Arkan (Daar), la società immobiliare saudita che sviluppa il progetto promettendo "una straordinaria esclusività italiana".

Il "Roberto Cavalli International Group fornirà consulenza di design ai nuovi proprietari", annuncia un post su Facebook segnalando che pareti a vetrata consentiranno "viste mozzafiato sul lussureggiante verde di Wadi Hanifa", le quali si mescoleranno "con gli interni di Roberto Cavalli ispirati alla natura", in una "fusione di armonia universale".