Attualità

Giadil inaugura una nuova sede commerciale a Firenze

Un punto di riferimento per il supporto alle imprese, un impegno nei confronti dei clienti, specialmente del Nord della Toscana ed Emilia Romagna

Giadil, azienda leader nel settore del noleggio a lungo termine e della consulenza sulle flotte aziendali, annuncia l'apertura di una nuova sede commerciale nel cuore della Toscana, a Firenze.

L'azienda, con radici salde in Toscana e Lombardia e operativa in tutta Italia, offre un know-how competente e affidabile per le imprese italiane. Con la nuova sede commerciale l’obiettivo è quello di continuare con il modello di business consolidato e perfezionare alcuni servizi di specializzazione già attivi.

Oltre al servizio di noleggio a lungo termine, è già disponibile anche quello per brevi periodi, sia di auto sia di veicoli commerciali, a supporto dei clienti che si trovano ad attendere il proprio mezzo o a dover gestire la mobilità di personale temporaneo.

"L'inaugurazione della nostra nuova sede a Firenze segna un passo cruciale nel potenziamento della nostra presenza e del nostro impegno nei confronti dei clienti, specialmente nel Nord della Toscana e nell'Emilia Romagna.

La sede fiorentina diventerà un ulteriore polo centrale delle nostre attività aziendali, con un focus sul supporto alle imprese, anche per i veicoli commerciali. Grazie alla nostra esperienza, siamo in grado di fornire alle aziende una consulenza altamente specializzata nel processo di individuazione del mezzo più adatto e nella configurazione e realizzazione degli allestimenti necessari, al fine di garantire alle aziende un servizio all'altezza delle aspettative e sicuro.”

conferma Gianmarco Finocchi, General Manager di Giadil.

Il servizio di noleggio a lungo termine offerto da Giadil offre una vasta selezione di marchi automobilistici, assicurando flessibilità e varietà per soddisfare le diverse esigenze aziendali. Il noleggio per brevi periodi è un ulteriore supporto a una domanda sempre più crescente di realtà smart e in cerca di risposte tempestive alle nuove necessità di mobilità.

Giadil è entusiasta di questa nuova fase di crescita e si impegna a mantenere elevati standard di qualità e valore per le imprese in tutta Italia.

La sede di via di Casellina 75A a Scandicci,  in provincia di Firenze, è un nuovo punto di partenza, come altri che stanno per essere avviati, con l’obiettivo di modellare un servizio ben consolidato, adattandosi ai numerosi cambiamenti del mercato.