Cronaca

Una donna e un trans uccisi a coltellate

Il duplice omicidio è avvenuto in un appartamento di via Fiume, vicino alla stazione centrale. Una terza ragazza si è buttata dalla finestra

Stando ai primi riscontri l'autore del duplice delitto sarebbe un uomo, ora ricercato dalle forze dell'ordine. 

Le due persone morte, entrambe di origine sudamericana, sono un transessuale, trovato senza vita nell'abitazione al numero civico 1 di via Fiume, e una donna che respirava ancora quando i soccorritori sono arrivati e l'hanno trovata riversa sulle scale. Trasportata d'urgenza al pronto soccorso, è deceduta poco dopo l'arrivo.

La ragazza che invece si è gettata dalla finestra del primo piano per sfuggire all'assassino è domenicana. Cadendo sull'asfalto ha riportato alcuni traumi ed è stata ricoverata all'ospedale di Santa Maria Nuova. La sua testimonianza potrebbe essere fondamentale per ricostruire la tragedia e identificare l'omicida.

L'appartamento dove è avvenuto il duplice delitto è stato trovato in ordine ma con macchie e schizzi di sangue ovunque. Sembra che entrambe le donne fossero ospiti del transessuale.

A dare l'allarme un'altra inquilina del palazzo che, uscendo di casa per andare al lavoro, si è resa conto di cosa era successo e ha chiamato i carabinieri.