Cronaca

Toscana Aeroporti querela il consigliere M5S

I vertici della società che gestisce gli scali di Pisa e di Firenze contro le dichiarazioni del consigliere regionale M5S Giannarelli

Marco Carrai e Roberto Naldi, vertici di Toscana Aeroporti

"Toscana Aeroporti ha dato mandato ai propri legali di tutelare la Società nei confronti delle dichiarazioni del consigliere regionale M5S Giacomo Giannarelli, dell'ex generale dell''Aeronautica Luciano Battisti e dell'ex pilota militare Domenico Leggiero" rilasciate in una conferenza stampa due giorni fa (vedi qui sotto gli articoli collegati).

L'annuncio è riportato in due pagine acquistate da Toscana aeroporti su alcuni quotidiani per contestare le affermazioni di Giannarelli.

"Trattasi di affermazioni lesive e false - scrive ancora Toscana aeroporti - atte a screditare una società quotata in Borsa e quindi tesa alla tutela del risparmiatore, e per di più concessionaria di un bene pubblico che opera sotto un regolatore al quale si attiene in ogni momento. Toscana Aeroporti chiederà danni economici, di immagine e per procurato allarme derivanti dalle loro dichiarazioni".