Cronaca

Prestazioni extra, sigilli al centro massaggi

Sarebbero state alcune segnalazioni partite del vicinato allarmato da un anomalo via vai di uomini a far scattare i controlli delle forze dell'ordine

Foto di archivio

Un fondo commerciale adibito a centro massaggi è stato sottoposto a sequestro ed una donna è stata sottoposta a fermo per identificazione, è accaduto alla periferia a nord del capoluogo.

Alcune segnalazioni allarmate da un anomalo via vai di uomini sarebbero giunte nei giorni scorsi sulle scrivanie del Commissariato di Rifredi, e gli agenti della Squadra Amministrativa sono andati a verificare.

Gli inquirenti avrebbero sorpreso, intorno alle 19, un uomo che, secondo quanto emerso, aveva appena usufruito per 50 euro di un massaggio concluso con un rapporto sessuale orale. Scattato il blitz all'interno del centro massaggi, gli investigatori hanno trovato una 55enne di origini cinesi che avrebbe cercato di nascondere un peluche, con le sembianze di un cagnolino, imbottito ìdi profilattici e di oltre un centinaio di euro in contanti. 

Al momento la donna è stata sottoposta a fermo per identificazione, mentre alle porte del locale sono stati messi i sigilli.

Sono ora in corso accertamenti per verificare eventuali illeciti di terze persone nell’ambito della vicenda. Il fondo risulterebbe regolarmente affittato dai legittimi proprietari che al momento non sarebbero risultati a nessun titolo implicati nell’inchiesta.