Attualità

Rilievi e cantieri, chiusure giorno e notte in Fipili

Rilievi con laser scan e drone, lavori di manutenzione sui sensori di traffico e segnaletica verticale. Tutti i provvedimenti per chi viaggia

Attività di rilievo con laser scan e drone, lavori di manutenzione ordinaria sui sensori di traffico e sostituzione della segnaletica verticale: sulla strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno si prepara una settimana di interventi con provvedimenti di chiusura giorno e notte di rampe e carreggiate.

La mappa dei provvedimenti è dettagliata dall'ufficio viabilità della Città metropolitana di Firenze. Ecco in cosa si imbatterà da domani chi viaggia in Fipili.

Per attività di rilievo con laser scan e con l'ausilio di un drone, sono previste: 

Per l'esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria sui sensori per il monitoraggio dei flussi di traffico è stato disposto il senso unico alternato regolato da movieri sulle rampe di entrata e e di uscita sul tratto a doppio senso di circolazione dello svincolo di Cascina, dalle 10 alle 15 nei giorni dall'11 al 14 Settembre.

A causa degli interventi di sostituzione della segnaletica verticale è stata invece prevista la chiusura delle rampe d'uscita sia in direzione mare sia in direzione Firenze dello svincolo di Stagno dalle 22 del 12 alle 6 del 13 Settembre. Per lo stesso motivo sarà chiusa la rampa d'uscita dello svincolo di Pisa Nord Est in direzione mare dalle 22 del 13 alle 6 del 14 Settembre 2023.