Cronaca

Muore in moto finendo contro il guardrail

Il giovane centauro ha perso il controllo del suo mezzo andando a schiantarsi sulla barriera a bordo strada. Vani per lui i tentativi di soccorso

Foto d'archivio

Lo schianto contro il guardrail mentre era in sella alla sua moto non gli ha lasciato scampo: è morto così la notte scorsa a Firenze un giovane centauro, 28 anni.

L'incidente mortale è avvenuto verso le una in via Canova, nella zona dell'Isolotto. A darne notizia è il Comune di Firenze in una nota.

Il motociclista, di nazionalità filippina e residente a Firenze, per cause in corso di accertamento all’inizio di via Canova, lato via Simone Martini, avrebbe perso il controllo del mezzo andando a urtare sulla barriera laterale. Vano per lui ogni tentativo di soccorso.

La dinamica è al vaglio della polizia municipale.