Cronaca

Mister e dirigente picchiati dopo la partita di calcio

Il dirigente è caduto riportando una frattura al braccio, mentre l'allenatore sarebbe stato spinto a terra e colpito a calci da diversi calciatori

La partita di calcio e subito dopo l'aggressione da parte di giocatori della squadra avversaria contro un dirigente e l'allenatore del Montespertoli asd: è quanto denunciato dalla società sportiva, che riferisce di quanto sarebbe avvenuto al termine della gara della categoria giovanile allievi disputata a Firenze e organizzata dalla società sportiva Centro Storico Lebowski.

In quella circostanza, venerdì scorso, il Montespertoli si misurava con la Virtus Rifredi. Dopo il fischio di fine partita, secondo quanto ricostruito in una nota dalla società della squadra ospite diffusa anche sui social, uno dei dirigenti sarebbe stato spintonato da alcuni giocatori della compagine di casa. 

Cadendo a terra, il dirigente ha riportato la frattura dell'omero. L'allenatore sarebbe quindi stato gettato a terra e preso a calci da diversi giovani atleti, sempre del Rifredi.

A sedare gli animi sono intervenuti gli organizzatori del torneo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che adesso indagano sull'episodio.