Attualità

Lavori alle gallerie, chiude l'autostrada

Fermo per due notti un tratto di A1 a causa di interventi di ammodernamento di due tunnel. Ecco quando e la viabilità alternativa da seguire

Per lavori di ammodernamento delle gallerie "Buttoli" e "Largnano" sull'A1 Milano - Napoli Direttissima, nelle due notti di mercoledì 19 e giovedì 20 Luglio, con orario 21 - 6, rimane chiuso il tratto autostradale tra località Aglio (km32+966) e l'allacciamento con la Panoramica località La Quercia (km 0+000) verso Bologna.

Chiuse anche, come comunica Autostrade per l'Italia, le stazioni di Firenzuola - Mugello e Badia, in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Firenze. Nelle medesime notti, ma dalle 20 alle 6, chiusa anche l'area di servizio "Aglio est". La stazione di Barberino, invece, resta regolarmente aperta in entrata in direzione Bologna.

In alternativa, per chi arriva da Firenze ed è diretto a Bologna, Autostrade indica di utilizzare la A1 Milano - Napoli Panoramica. Chi va in direzione Firenzuola deve utilizzare la stazione di Barberino di Mugello lungo la A1 Milano - Napoli mentre chi è diretto a Badia dovrà percorrere la A1 Panoramica e uscire poi alla stazione Pian del Voglio per raggiungere Badia mediante la viabilità ordinaria.