Tragedia alle porte di Firenze dove una famiglia è stata trovata senza vita in casa. Tra le ipotesi c'è quella che siano stati intossicati dal monossido di carbonio. A perdere la vita, secondo quanto emerso, due adulti e un bambino. Una bambina di 6 anni è invece stata trasportata d'urgenza all'ospedale pediatrico Meyer.
A lanciare l'allarme, intorno alle 14, è stata una vicina di casa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118.
I Vigili del fuoco, giunti sul posto anche con il nucleo Nbcr (Nucleare Biologico Chimico Radiologico) e il funzionario di servizio, hanno fatto ingresso all'interno della villetta portando all’esterno un uomo, una donna e i due bambini. Immediate le manovre di rianimazione per le quattro persone, al termine delle quali purtroppo il medico ha constatato il decesso del padre, della compagna, e di un bimbo, mentre la bambina è stata trasportata d’urgenza all’ospedale pediatrico Meyer, dove si trova ricoverata, in gravi condizioni, nel reparto di rianimazione.
In corso le valutazioni e gli accertamenti delle cause.