L'hanno fermato per un controllo proprio sul pianerottolo di casa, trovando nella sua busta della spesa oltre un etto di marijuana mentre dalla tasca dei bermuda spuntavano oltre 1.200 euro in contanti. La perquisizione domiciliare ha rivelato il resto, portando a scoprire in casa un supermarket della droga per quasi 6,5 chili in tutto.
E' finito così in arresto nei giorni scorsi un 30enne fiorentino accusato di illecita detenzione di sostanze stupefacenti. A procedere nella zona delle Cure a Firenze è stata la squadra di polizia giudiziaria del commissariato di Rifredi.
Nella casa gli agenti hanno trovato e sequestrato circa altri 2,5 chili di marijuana, 2 di hashish, alcuni grammi di cocaina e quasi 2 chili di una sostanza verosimilmente riconducibile alla chetamina, saranno le analisi chimiche della Scientifica a confermarlo o meno con certezza.
Sotto sequestro sono finiti anche altri 2.600 euro in contanti, ritenuti probabile provento di attività di spaccio, due bilancini di precisione e circa due etti di probabile sostanza da taglio. Il 30enne è finito dritto in carcere.