Cronaca

Difende l'amico e finisce in ospedale per le botte

Un gruppo di sconosciuti ha aggredito alcuni ragazzi. Uno è intervenuto in difesa dell'altro ed è stato colpito riportando numerose fratture al viso

Difende l'amico da un'aggressione e rimedia un pugno in faccia talmente violento da riportare numerosi fratture al viso e finendo in ospedale con prognosi di 30 giorni: è successo a Campi Bisenzio nella notte fra l'1 e il 2 Giugno scorso, ma il 23enne in questione ha denunciato solo oggi ai carabinieri per via del trauma subito.

L'aggressione da parte di un gruppo di sconosciuti ha coinvolto alcuni ragazzi: il ferito era intervenuto in difesa dell'amico, ed è stato raggiunto dal pugno in viso riportando “fratture multiple del massiccio facciale”. Il fratello della vittima invece sarebbe stato colpito con una sedia alla schiena e da una bottiglia in volto, mentre un altro fratello della vittima sarebbe stato colpito con una bottiglia alla nuca.

Il gruppo di sconosciuti si è poi dileguato facendo perdere le tracce. Gli altri due colpiti hanno riportato lievi contusioni. Indagano i carabinieri della compagnia di Signa.