Cronaca

Spara e uccide la moglie e poi si toglie la vita

I cadaveri dei due anziani sono stati trovati nella loro abitazione. L'uomo avrebbe sparato alla donna con un fucile e poi l'ha rivolto contro di sè

I corpi senza vita dei due anziani sono stati ritrovati all'interno della loro abitazione nella zona di Ponte alla Vittoria. Secondo una prima ricostruzione dagli inquirenti, il marito, 87 anni, avrebbe prima sparato con un fucile alla moglie, 97 anni, uccidendola, e poi si sarebbe ucciso con la stessa arma. Secondo quanto appreso, la signora sarebbe stata malata da tempo. L'anziano avrebbe lasciato un biglietto con le sue ultime volontà.

A lanciare l'allarme sono stati alcuni conoscenti che non riuscivano a rintracciare ne a mettersi in contatto telefonico con i due anziani. Sul posto per le indagini è intervenuta la squadra mobile della polizia e il medico legale. Il pm di turno ha disposto l'autopsia sui corpi dei  coniugi.

Vista l'epidemia in corso, saranno effettuati anche i tamponi per capire se i due erano stati contagiati dal coronavirus.