Cronaca

A trovare un'amica e scoppia la lite in albergo

Due giovani sono stati denunciati, per porto d’oggetti atti ad offendere, in quanto trovato in possesso di un paio di forbici, e per lesioni personali

Momenti di tensione nel centro di Firenze per una lite scoppiata tra cittadini stranieri all’interno della hall di un albergo.

Le volanti sono intervenute tra la Fortezza e piazza Libertà per una lite tra due giovani. Uno dei due, un 28enne tunisino, è stato intercettato dagli agenti appena fuori la struttura recettiva, l’altro, un suo connazionale di 20 anni, all’interno. Secondo quanto ricostruito il 20enne sarebbe rimasto lievemente ferito. 

I due sono stati entrambi denunciati, il più giovane per porto d’oggetti atti ad offendere in quanto, durante gli accertamenti, è stato trovato in possesso di un paio di forbici, il 28enne invece per il reato di lesioni personali. 

Da quanto emerso, i due non sarebbero stati ospiti dell’albergo, totalmente estraneo ai fatti, ma si sarebbero trovati per fare visita ad un’amica alloggiata presso la struttura.