Attualità

Divina vincita, cultura e commercio ripartono da Dante

Il centro commerciale I Gigli e il museo Casa di Dante di Firenze lanciano un'iniziativa che ruota intorno alla figura di Dante Alighieri

Cultura e commercio, due fra i settori più penalizzati dalla pandemia di Covid, uniscono le forze per ripartire. E’ il caso del centro commerciale I Gigli e del museo Casa di Dante che insieme hanno lanciato l’iniziativa Divina vincita. Con una spesa minima di 10 euro, nei negozi del centro commerciale si ottiene una cartolina a scelta tra inferno, purgatorio e paradiso con cui si può vincere uno dei 378 premi in palio, fra cui 3 Gigli lift card dantesche da 1.000 euro ciascuna, 159 biglietti di ingresso al museo casa di dante e altre carte regalo.

Il concorso si svolge dal 24 Maggio al 4 Giugno e durante questo periodo il centro commerciale ospiterà stornellatori, rappresentazioni a tema e lo stesso divin poeta. Creata anche una Tshirt a tema Dante e in chiave Gigli, prodotta in edizione limitata e disegnate appositamente per Divina Vincita.