Attualità

Caso sospetto, chiuso un negozio dei Gigli

Chiusura disposta in via precauzionale nel rispetto del nuovo decreto del governo sul Covid-19 per un dipendente che non è più lavoro dal primo marzo

In via precauzionale e nel rispetto del nuovo decreto legge varato la notte scorsa dal governo per contenere la diffusione dell'epidemia di Covid-2019, il Centro commerciale i Gigli ha chiuso un negozio della galleria in cui lavora un dipendente  sospetto positivo al coronavirus, non ancora confermato dall'esito del tampone.

"Il dipendente in questione non è più al lavoro dal primo marzo scorso - si legge in un comunicato del centro commerciale - Il negozio è stato chiuso in via precauzionale fino a nuove comunicazioni".

"Non è stata indicata e richiesta dalle Autorità competenti alcuna chiusura ulteriore di punti vendita della Galleria - si legge ancora nel comunicato - né tantomeno eventuali isolamenti del personale dipendente".

Qui sotto il testo integrale del comunicato:

CAMPI BISENZIO - Il Centro Commerciale I GIGLI si attiene a quanto previsto dal nuovo Dpcm del Governo dell’8 marzo 2020 recante ulteriori misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19. In via precauzionale, per un caso sospetto non confermato, ad un dipendente non più al lavoro dal 1 marzo scorso, è stato chiuso fino a nuove comunicazioni un negozio della Galleria. Non è stata indicata e richiesta dalle Autorità competenti, alcuna chiusura ulteriore di punti vendita della Galleria, né tantomeno eventuali isolamenti del personale dipendente.