Attualità

La ciclopedonale dei Renai chiude due mesi

Partono lunedì i lavori sul tracciato lungo l'Arno, così fino a Luglio non si potrà transitare. C'è la deroga per i mezzi di soccorso

Partono lunedì i lavori sulla ciclopedonale dei Renai, dove fino a luglio non si potrà transitare. C'è la deroga per i mezzi di soccorso e naturalmente per quelli di cantiere. Lo rende noto il Comune di Signa.

La nota dettaglia il perimetro dell'intervento: "Dal giorno 10 maggio 2021 al giorno 03 luglio 2021 con orario 0-24 sul tracciato ciclo pedonale dei Renai lungo il fiume Arno, nel tratto compreso tra via Viaccia e la fine del territorio comunale signese (Stazione di San Donnino- via Trento)"

Nel tratto e periodo indicati è istituito il divieto di transito a tutti i veicoli. E' consentito l’accesso in deroga al presente dispositivo ai veicoli al servizio dei lavori citati in premessa, il transito dovrà avvenire a passo d’uomo preceduto da idonea segnalazione con movieri. E' consentito anche l’accesso in deroga al presente dispositivo ai veicoli di soccorso in condizioni di emergenza.