Cronaca

Schianto contro l'albero, muore a 19 anni

Nell'incidente avvenuto nella notte sono rimaste gravemente ferite anche due ragazze minorenni. Per il giovane alla guida non c'è stato nulla da fare

Foto d'archivio

Lo schianto contro un albero e il dramma che si consuma con la morte del giovane alla guida, 19 anni, e due ragazze entrambe minorenni di 13 e 14 anni gravemente ferite: è il bilancio dell'incidente avvenuto la notte scorsa a Signa, in via Cattani Cavalcanti.

La centrale operativa di 118 è stata allertata con chiamata alle 23,48 ed ha inviato sul posto personale e mezzi. I sanitari hanno tentato di salvare la vita al ragazzo, purtroppo però per lui non c'è stato nulla da fare.

Le ragazzine invece sono state trasferite d'urgenza, in codice rosso, all'ospedale fiorentino di Careggi. Ad estrarle dall'abitacolo ci hanno pensato i vigili del fuoco, mentre i rilievi sono affidati ai carabinieri della stazione di Signa. Sull'incidente la procura ha aperto un fascicolo senza indagati. Il magistrato di turno ha disposto l'autopsia sul corpo del 19enne.