Cronaca

Si ribalta fuori strada con la ruspa, due feriti

Un operaio ed una persona che si è fermata a prestare soccorso sono stati soccorsi dai vigili del fuoco e affidati al personale medico del 118

Brutto incidente sul lavoro questa mattina nel Fiorentino dove un operaio è finito fuori strada e si è ribaltato a bordo della ruspa. L'uomo è rimasto ferito insieme ad un'altra persona che si era fermata a prestare soccorso.

L'allarme è scattato alle 11 e 30 sulla strada provinciale 130 dove i vigili del fuoco di Firenze sono intervenuti per un incidente stradale dove la terna è finita fuori dalla sede stradale, ribaltandosi.

I vigili del fuoco sono giunti sul posto con due automezzi e sette uomini ed hanno soccorso due persone, la prima il conducente del mezzo di movimento terra, mentre il secondo, un uomo che nell’intento di portare soccorso si è ferito. 

Le due persone sono state recuperate e trasportate sulla sede stradale per essere affidate al personale sanitario per il trasporto in ospedale. 

Sul posto è intervenuto anche l’elicottero regionale del soccorso sanitario oltre ai tecnici della Prevenzione Igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro.