Attualità

Il campanello scatena l'ira dell'autista

E' diventata un caso la zuffa ripresa con i cellulari tra un giovane passeggero e il conducente che ora dice: "La mia vita è rovinata"

Non si dà pace per quella zuffa esplosa sul bus numero 2 tra Calenzano e Firenze.Tutta colpa del campanello per prenotare la fermata che sarebbe stato ripetutamente suonato senza che poi nessuno scendesse. All'ennesima scampanellata, il conducente ha perso la pazienza ed è scattata la zuffa con un giovane passeggero a suon di pugni e testate. 

Il video dell'episodio, fatto con il cellulare da un'altra passeggera, è subito finito su facebook e la notizia ha subito fatto il giro del web. 

Ora l'autista, fiorentino di 38 anni, chiede perdono per la sua azione: "Chiedo pubblicamente scusa per quello che ho fatto", ha detto in presenza del suo legale. "Non volevo avere una reazione del genere, perché non sono una persona aggressiva".

Per il momento sembra che, dopo le scuse presentate anche al ragazzo e alla sua famiglia, non ci sia l'intenzione di presentare querela. Sembra che invece le cose si mettano in modo diverso per la donna che ha realizzato e pubblicato il video. La querela potrebbe scattare contro di lei.