Lavoro

Sereni Orizzonti cerca personale a Firenze

La richiesta nelle residenze sanitarie riguarda 350 nuove assunzioni a tempo pieno e 1.200 sostituzioni per le ferie estive da giugno a settembre

L'azienda che costruisce e gestisce residenze sanitarie assistenziali per anziani non autosufficienti è in cerca di varie figure professionali sull'intero territorio nazionale ed anche su Firenze presso le strutture di  Firenzuola, Dicomano e Pelago.
La ricerca è indirizzata ai profili di direttori di struttura, personale amministrativo, medici geriatri, infermieri, fisioterapisti, operatori sociosanitari, assistenti sociali, psicologi, educatori, podologi, cuochi e personale ausiliario.

"Il settore labour intensive dell’assistenza socio-sanitaria alle persone anziane gode di ottima salute" spiega Massimo Blasoni alla guida del gruppo friulano che sta attraversando "un processo di grande espansione, nazionale e non solo".

Con le ultime acquisizioni e le prossime inaugurazioni, il gruppo supererà nelle prossime settimane le 80 residenze in Italia, che contano in totale 5.600 posti letto.