Attualità

Il venerdì nero cancella i voli su Firenze

Sciopero generale di 24 ore e voli cancellati in arrivo e partenza dallo scalo Amerigo Vespucci di Peretola, cancellati anche collegamenti con l'Elba

Lo sciopero generale nel venerdì nero dei trasporti coinvolge anche Toscana Aeroporti e Toscana Aeroporti Handling negli scali di Firenze e Pisa.

Il tabellone dell'Amerigo Vespucci di Peretola indica una lunga sequenza di "cancellato".

Arrivi a Firenze. Cancellato il volo in arrivo dall'Elba alle 9, cancellati anche gli arrivi da Roma, Londra e Parigi e a seguire i voli da Monaco, Zurigo e Vienna. Cancellati nel pomeriggio anche gli arrivi da Londra, Monaco ed Amsterdam.

Partenze da Firenze. I primi voli cancellati alle 6 per Monaco e Francoforte, partito il volo per Parigi delle 7. Lunga serie di cancellazioni dalle 10 per Roma, Londra, Parigi ed Amsterdam e per il pomeriggio cancellato anche il volo per l'Isola d'Elba. 

"A causa dello sciopero potranno verificarsi modifiche alla normale attività operativa. Saranno tuttavia assicurati tutti i voli di Stato, umanitari e di emergenza, nonché il trasporto di medicinali, merci deperibili, animali vivi e/o generi qualificati come di prima necessità per il rifornimento delle popolazioni e la continuità delle attività produttive" recita la nota di Toscana Aeroporti.