Attualità

Vandali divelgono la targa del senatore M5s

E' stata divelta l’insegna che contrassegnava la segreteria politica del senatore Mario Michele Giarrusso a Scandicci in località Badia a Settimo

Nella foto la targa prima e dopo

La denuncia viene dal movimento cinque stelle di Scandicci che in una nota sottolinea "Che tale malsano gesto non sia un atto vandalico compiuto da qualche bulletto di periferia, ma rappresenti un attacco mirato al Senatore e quindi al M5S, è confermato dalla circostanza che nella notte tra il 28 e il 29 è stata portata via l’insegna, mentre nella notte seguente, è stata staccata con violenza la targhetta sulla cassetta della posta. Nessun altro atto vandalico è stato compiuto sull’immobile che ospita la Segreteria politica".

"Noi del M5S di Scandicci - si legge in una nota - non ci identifichiamo in questi metodi, non li condividiamo e soprattutto li denunciamo con forza e coraggio. Noi non ci arrenderemo mai, e ci stringiamo sempre più uniti e compatti intorno al Senatore Mario Michele Giarrusso e al cittadino Giuseppe Tallarico, esprimendo piena solidarietà".