Cronaca

Pretende da bere e poi si scaglia sui carabinieri

Una donna di 32 anni è stata arrestata per resistenza durante un intervento dei carabinieri chiamati per un episodio di ubriachezza molesta

Avrebbe avuto una reazione violenta a seguito del rifiuto di somministrarle bevande alcoliche e all'arrivo dei carabinieri si sarebbe scagliata su di loro. Si tratta di una cittadina italiana di 32 anni.

Il fatto risale alla serata del 25 Novembre quando i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Scandicci sono intervenuti in un locale del centro dove hanno arrestato la donna per l’ipotesi del reato di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.

Alla richiesta di identificazione da parte dei militari la 32enne avrebbe reagito scagliandosi contro di loro che si sarebbero visti costretti a bloccarla e dopo le opportune verifiche da parte dei sanitari, ad arrestarla. I militari avrebbero subito alcune lesioni durante l'operazione.

Alla donna, dopo il rito direttissimo, è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di dimora notturno presso la propria residenza.