Cronaca

Inseguimento e fuga con zig zag nel parcheggio

Alla fine è stato arrestato l'uomo di 28 anni che per sfuggire ai carabinieri ha innescato un rocambolesco fuggi fuggi in auto con manovre pericolose

La fuga in auto con manovre pericolose e lo zig zag tra le auto parcheggiate davanti a un supermercato. E dietro i carabinieri del nucleo operativo radiomobile all'inseguimento. Il rocambolesco fuggi fuggi è andato in scena ieri pomeriggio prima in strada e poi all'interno del parcheggio di un supermercato di Scandicci.

Alla fine l'uomo, 28 anni, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Tutto era iniziato con il giovane che, alla vista dei militari che si apprestavano a controllarlo, si era dato immediatamente alla fuga precipitosa a bordo dell’auto che stava guidando. 

Per eludere il controllo ha dato sfogo al talento da stuntman con manovre molto pericolose, anche zigzagando ed entrando all’interno del parcheggio di un supermercato all’uscita del quale è poi stato bloccato, malgrado continuasse a opporre resistenza. E' stato dunque arrestato, e oggi il giudizio direttissimo si è concluso con la convalida e la sottoposizione all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.