Attualità

Due giorni di sport tutto da provare

Primi approcci a varie discipline ma anche esibizioni, incontri e dibattiti nelle proposte adatte a tutti della festa metropolitana dello sport

Due giorni di sport tutto da provare, ascoltare, approfondire. E' la Festa Metropolitana dello Sport in programma il prossimo fine settimana, sabato 11 e domenica 12 Settembre, nel Parco del Castello dell’Acciaiolo e nell’area ex Cnr co ingresso da via Pantin a Scandicci.

L'iniziativa è organizzata da Comune di Scandicci, Città Metropolitana di Firenze e dalla delegazione Scandicci Firenze di Uisp Sportpertutti: “La Festa Metropolitana dello Sport è l’occasione per i cittadini e le famiglie per conoscere il grande patrimonio delle associazioni sportive di Scandicci - afferma l’assessora allo Sport Ivana Palomba - e al tempo stesso è una bella festa per stare insieme all’aperto in sicurezza”. 

In programma Provalosport, esibizioni, incontri e dibattiti. Gli incontri e le attività si tengono al mattino nella Sala convegni del Castello dell’Acciaiolo e nell’area verde ex Cnr.