Cronaca

Eros Ramazzotti chiede giustizia per Niccolò

Il popolarissimo cantante ha postato su Instagram una foto di Niccolò Ciatti, il 22enne di Scandicci morto dopo essere stato picchiato in discoteca

Il post di Eros Ramazzotti su Instagram

Eros Ramazzotti ha postato su Instagram una foto di Niccolò Ciatti accompagnandola con un breve commento:"Giustizia per Niccolò Ciatti e per tutte le persone che hanno subito la sua stessa triste fine. No alla violenza".

Il cantante è tornato così a ricordare il 22enne di Scandicci deceduto dopo essere stato selvaggiamente picchiato in una discoteca di Lloret de Mar, in Spagna, da tre giovani ceceni, uno solo dei quali, quello che gli ha dato il colpo finale violento causandogli la morte, ancora in carcere, mentre gli altri due sono a piedi libero in attesa di processo.

Pochi giorni fa, dopo un mese dal fatto, a Scandicci si era svolto un corteo per ricordare Niccolò e anche i genitori del giovane hanno chiesto a gran voce giustizia per questo caso.

Il padre Luigi ha inoltre fatto un appello agli italiani presenti in discoteca quella sera per avere eventuali altri video girati prima e dopo l'aggressione.