Cronaca

Tenta di entrare con la forza in casa della ex

La lite sul pianerottolo, poi lui che si scaglia contro la donna all'arrivo dei carabinieri. E' stato arrestato in flagranza di reato

Foto d'archivio

La lite fin sul pianerottolo, poi lui che pretende di entrare in casa della ex e le si scaglia contro sotto gli occhi dei carabinieri intervenuti per riportare la calma: è finito in arresto con le accuse di resistenza e violenza a pubblico ufficiale, lesioni e violazione di domicilio un ragazzo di 23 anni protagonista ieri sera dell'episodio.

I militari sono arrivati a quella casa dopo la segnalazione arrivata al 112. La donna e il suo ex stavano litigando. Lui, in virtù della precedente relazione ormai finita, pretendeva di parlarle e di entrarle in casa.

Giunti sul posto, i carabinieri hanno trovato il 23enne in stato di alterazione già nella pertinenza dell’appartamento. Invitato a calmarsi e a fornire le sue generalità ecco che lui si è avventato sulla donna, bloccato dai militari con i quali ha iniziato una breve colluttazione. E' quindi scattato l'arresto.