Attualità

Coop chiusa, dopo il rogo ricollocazioni e navette

La Unicoop Firenze ha annunciato la chiusura del centro commerciale di Ponte a Greve con la riorganizzazione del personale e dei servizi al pubblico

L'incendio che si è sviluppato ieri nel Centro*PonteaGreve ha danneggiato gravemente la struttura ed ha reso inaccessibili i locali, Unicoop Firenze ha annunciato la riorganizzazione che sarà avviata per ridurre i disagi per soci e clienti, durante il periodo di chiusura.

La Cooperativa si sta organizzando per redistribuire il personale nei punti vendita vicini, in vista di una maggiore frequentazione.

Inoltre la direzione della Cooperativa ha spiegato "Verrà esteso anche alla domenica mattina l'orario di apertura dei Coop.Fi di Scandicci viale Aleardi e dell'Isolotto viale Talenti, che resteranno aperti dalle 8 alle 13 a partire da domenica prossima 6 Giugno. Inoltre la Cooperativa si è attivata per organizzare a partire dalle prossime ore un servizio navetta gratuito tra il parcheggio del Centro*Ponteagreve e il Coop.Fi di Lastra a Signa".

"Ai dipendenti va il grande ringraziamento per la prontezza e la professionalità con cui sono state svolte le operazioni di evacuazione durante l'emergenza. E' grazie alla loro competenza ed al loro impegno che l'incendio ha danneggiato soltanto oggetti e strutture e non ci sono stati danni alle persone" così la Cooperativa che ha ringraziato anche i Vigili del Fuoco "intervenuti in modo immediato e massiccio".