Attualità

Biblioteca digitale, il posto si sceglie online

Sono 150 le postazioni studio disponibili che possono essere prenotate da casa per essere sicuri di trovare il posto all'interno delle sale

La biblioteca di Scandicci diventa digitale, da lunedì 8 Novembre 2021 il sistema di prenotazione on line Ticka è attivo anche per scegliere e prenotare la propria postazione studio nella tra i 150 posti a disposizione. 

Il sindaco Sandro Fallani ha spiegato "Basta registrarsi sul portale https://scandicci.ticka.it già attivo per tutti gli eventi di Scandicci Open City e per le altre iniziative culturali realizzate dal Comune di Scandicci. Scegliendo l'area “biblioteca” si può prenotare scegliendo sulla piantina il posto desiderato e indicando la fascia oraria (mattina o pomeriggio). Una volta completata la prenotazione, arriverà sulla propria mail un ticket da presentare agli operatori all'ingresso della biblioteca unitamente al green pass".

"Inoltre la nostra biblioteca cittadina sbarca anche su Telegram, per essere sempre aggiornati sulla vita della Biblioteca. Chi desidera può scaricare la App e cercare https://t.me/biblioscandicci con cui è possibile conoscere in tempo reale comunicazioni, novità ed eventi della biblioteca di Scandicci" ha concluso Fallani.