Attualità

Pugni e testate per sfuggire all'arresto

Un 34enne fiorentino ha ferito gli agenti che lo avevano fermato per un controllo e che avevano trovato della cocaina nella sua automobile

E' successo la scorsa notte intorno alle cinque del mattino in via del Sansovino, gli agenti hanno visto un auto fermarsi improvvisamente e si sono insospettiti. Avvicinandosi al veicolo hanno notato che l'uomo alla guida, già noto alle forze dell'ordine, tentava di nascondere un contenitore per rullini nei pantaloni, dopo averlo fatto scendere gli agenti sono passati alla perquisizione.

L'uomo sentendosi con le spalle al muro si è scagliato contro i due agenti colpendoli ripetutamente con pugni e testate e riuscendo a ferirli anche se in maniera leggera.

Gli agenti sono riusciti comunque a bloccarlo ed arrestarlo. Nel contenitore nascosto hanno trovato nove dosi di cocaina e sul cellulare dell'uomo diversi sms di potenziali clienti che chiedevano un incontro.

In seguito durante un controllo nell'abitazione dell'uomo è stato ritrovato materiale per il confezionamento e per il taglio della sostanza.

A seguito dell’intervento due agenti sono rimasti contusi entrambi con prognosi di 5 giorni.