Attualità

Infermieri a raccolta per la formazione

L'ordine interprovinciale invita i professionisti a formulare proposte da inserire nell'offerta formativa per il piano dell'anno in corso

Infermieri della provincia di Pistoia a raccolta per elaborare il piano formativo dell'anno in corso: a chiamarli è l'ordine interprovinciale delle professioni infermieristiche (Opi) di Firenze e Pistoia che lancia una campagna di coinvolgimento degli iscritti nella definizione dell'offerta formativa 2021. 

La decisione arriva dal consiglio direttivo di Opi Firenze-Pistoia che invita a formulare proposte individuali o di gruppo entro il 20 febbraio 2021 tramite la piattaforma formativa Tom, dove si possono anche consultare le opportunità offerte dal sistema e che è accessibile dal link https://tom.opifipt.it/tom_ipasvi_fi/bacheca.html. Una volta all'interno della piattaforma, tramite l'inserimento delle credenziali si accede alla sceda formativa.

"Ringrazio in partenza chi vorrà dare il proprio contributo", commenta il presidente di Opi Fi-Pt Danilo Massai. "L’Ordine - prosegue - vuole offrire con questa iniziativa un’occasione di discussione e riflessione sulla formazione, coinvolgendo gli iscritti che ne vorranno far parte. L’obbiettivo è ascoltare i nuovi spunti e ottimizzare quanto è già stato fatto fino a oggi".