Attualità

Pedalare in viola fino al "Franchi"

In arrivo il Bike Park, primo servizio di parcheggio custodito e garantito a disposizione dei tifosi che arriveranno allo stadio in bicicletta

Partirà in occasione della partita contro il Cesena, il prossimo 3 maggio. Da questa data in poi grazie alla collaborazione tra Fiorentina e Comune di Firenze sarà disponibile per tutte le gare in programma allo stadio Artemio Franchi.

Due aree di parcheggio verranno allestite in piazza San Gervasio e in viale Malta nelle quali sarà possibile lasciare la propria bicicletta che verrà custodita gratuitamente dal personale addetto a partire da due ore prima dell'incontro fino a due ore dalla conclusione della partita.

Ogni bicicletta verrà associata, tramite l'uso di un software, alla tessera InViola dell'utente, e permetterà un facile riconoscimento del legittimo proprietario all'uscita. Inoltre utilizzando il servizio verranno caricati sulla scheda 100 punti bonus validi per la raccolta del circuito InViola.

Le piste ciclabili che conducono allo stadio verranno "declinate in viola" e arricchite da una nuova segnaletica con indicazioni di tempi di percorrenza e direzioni da seguire.