Sport

Montella:"Stanchi? Niente alibi"

Vigilia della partita Fiorentina-Milan. Il tecnico viola, che dovrà fare a ameno di Gomez, Savic e Pizzaro, carica i suoi per questa importante sfida

''Fiorentina stanca? Niente alibi, il momento della stanchezza è passato, domani vogliamo battere il nostro avversario quindi giocherà la squadra migliore''.

 Vincenzo Montella alla vigilia della sfida con il Milan, che si gioca alle 19 al Franchi, contro cui dovrà fare a meno di Gomez, Savic e Pizarro, carica i giocatori perché con questa sfida la Fiorentina si gioca il campionato.

''Nonostante il periodo di crisi il Milan ha sempre tradizione, fra l'altro arriva qui con la stessa situazione dell'anno scorso e in quella circostanza vinse - fa gli scongiuri il tecnico viola - Ha giocatori e caratteristiche che possono metterci in difficoltà, servirà dunque la massima attenzione. Il mio nome sempre accostato alla futura panchina rossonera? Non c'è spazio per distrazioni di questo tipo e comunque da parte mia è così di sicuro. Per fortuna poi - ha sorriso Montella - ora al Milan si parla di Sarri''. 

Poi scuote Babacar in ballottaggio con Gilardino per una maglia da titolare: ''Non è più giovanissimo, deve capire cosa vuole fare del suo talento''