Cronaca

Moglie infuriata tira una coltellata al marito

E' successo nel cuore della notte: al culmine di un litigio la donna ha afferrato un coltello da cucina. A dare l'allarme alcuni vicini

lI fatto è accaduto in un'abitazione di Peretola. Quando i carabinieri sono arrivati sul posto e hanno suonato alla porta, ad aprire è stata proprio lei, la moglie che aveva appena ferito il marito con un coltello con una lama di 11 centimetri, al culmine di un litigio che le aveva fatto perdere il controllo. La donna ha 66 anni, il marito 63 e i carabinieri se lo sono ritrovati davanti con il braccio sinistro sanguinante, coperto da un fazzoletto. A scatenare l'ira della donna sarebbe stato l'atteggiamento provocatorio del marito che, ubriaco, prima ha innescato un battibecco, poi l'ha offesa pesantemente.

Il ferimento è avvenuto in bagno. L'uomo ha dichiarato subito di non aver nessuna intenzione di rivalersi contro la coniuge che comunque è stata denunciata per lesioni aggravate. I carabinieri l'hanno poi accompagnatoal pronto soccorso per medicare la ferita.