Attualità

Massaggi a luci rosse, sigilli al centro estetico

L'attività era gestita da cinesi. Un carabiniere si è finto cliente e quando gli è stata offerta una prestazione sessuale ha fatto scattare il blitz

Il sito internet reclamizzava l'attività come "il centro benessere che hai sempre cercato ma non hai mai trovato" e preannunciava per i clienti una "grande sorpresa finale". Tradotto, il massaggio "total body" che terminava sempre con una prestazione sessuale.

A scoprire l'attività illecita in un centro massaggi di via Masaccio, con prezzi che andavano da 30 a 100 euro a seconda delle "prestazioni", sono stati i carabinieri che hanno anche sequestrato l'attività e denunciato le titolari, due donne cinesi di 22 e 40 anni. Ad allertarli, le segnalazioni di un residente che da tempo aveva notato un continuo andirivieni di persone nel centro, tutte di sesso maschile.

A smascherare le due donne è stato così un militare in borghese che si è finto cliente e si è sottoposto al massaggio, interrompendolo quando la ventiduenne gli ha proposto la prestazione sessuale. E quando i militari, avvisati per telefono dal collega in borghese, hanno fatto irruzione nel centro, hanno sorpreso l'altra donna mentre era impegnata proprio in un massaggio 'hot' a un cliente.