Spettacoli

Il talento di Mattia Boschi a "Magic Florence"

Ha soli 20 anni ma l'illusionista fiorentino è già stato premiato come miglior artista giovane al Festival internazionale della magia

E' lui l’ideatore e il presentatore di MagicFlorence che torna sul palcoscenico del Teatro Puccini dopo il successo ottenuto nella scorsa atagione.

Una formula del tutto inedita per una serata in cui Mattia ha riunito i migliori illusionisti toscani, professionisti confermati da anni di attività nel mondo della magia, provenienti da trasmissioni tv e importanti spettacoli teatrali d’illusionismo.

Mattia Boschi è noto al grande pubblico per le sue apparizioni televisive: a Disney Channel nel programma Sketch Up , nella veste di attore e prestigiatore, e, più tardi, di presentatore e illusionista, insieme a Jacopo Sarno, in occasione del concerto live dei ragazzi del programma Io canto  di Canale5.

Il programma prevede, oltre ai due spettacoli, anche altre interessanti iniziative legate al mondo della magia e dell’Illusionismo.

Giovedì 19 e venerdì 20 febbraio al teatro Puccini, Mattia con alcuni partecipanti alla seconda edizione terrà due workshop e corsi di vari livelli per principianti di tutte le età 

Per lo spettacolo l'appuntamento è per sabato 21 febbraio alle 16.45 e 20.45 al teatro Puccini