Cronaca

Spaccio di coca e eroina fuori dal circolo

I due pusher vendevano la droga fuori da un circolo a Gavinana. Sequestrata eroina e cocaina, oltre a vario materiale per confezionare stupefacente

La polizia ha sorpreso due spacciatori all’opera nei pressi di un circolo di viale Giannotti. In manette sono finiti un cittadino tunisino di 46 anni e un suo connazionale di 37, entrambi già conosciuti alle forze dell’ordine.

Gli agentiin borghese della Squadra mobile si erano appostati in zona Gavinana, decisi a contrastare il fenomeno dello spaccio in questo quartiere.

Dopo poco, è arrivato un compratore sulla quarantina che, a colpo sicuro, si è seduto in mezzo a due cittadini magrebini sui gradini all’ingresso del circolo.

Avvenuto il rapido scambio tra droga e soldi - secondo quanto ricostruito, 150 euro per 4 dosi di cocaina avvolti in piccoli involucri neri - gli agenti sono entrati in azione fermando i due pusher e, non molto lontano, il loro cliente.

Gli inquirenti hanno trovato addosso al 46enne altri 12 involucri di droga, alcuni contenenti cocaina e altri eroina; nella sua abitazione la polizia ha inoltre sequestrato un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento degli stupefacenti. Il complice aveva invece addosso alcune centinaia d’euro in contanti.