Attualità

Linea 3 della tramvia, lavori di asfaltatura

Da mercoledì 8 Maggio inizieranno una serie di interventi sulle strade e in particolare lungo il percorso della nuova linea fra la stazione e Careggi

Continuano i lavori di asfaltatura lungo la linea 3. Lunedì 7 maggio l’intervento interesserà via Pisacane con chiusura in orario notturno (21-6) prima del tratto via Corridoni - via Mazzoni e a seguire del tratto via Mazzoni - via Palazzo Bruciato. Lunedì 7, in orario notturno (condizioni meteorologiche permettendo), chiusa la corsia in direzione Careggi di via dello Statuto per opere di segnaletica.

Da mercoledì 8 maggio iniziano i lavori di completamento della fognatura in zona piazza dell'Unità e la sistemazione urbanistica di via Panzani; i veicoli in arrivo da via Panzani svolteranno in piazza dell’Unità Italiana e rientreranno in piazza Stazione. Previsti divieti di sosta e l’istituzione di un senso unico sulla piazza in direzione via Panzani - piazza Stazione. Resta invece invariata la direttrice in ingresso verso il centro piazza della Stazione - via Panzani. Il termine previsto per l'intervento è il 30 maggio.