Attualità

Leonardo Bieber alla guida di Firenze Parcheggi

L'ex consigliere comunale è il nuovo presidente della società mentre Carlo Bevilacqua è stato confermato nel ruolo di amministratore delegato

Leonardo Bieber

Il Consiglio di amministrazione di Firenze Parcheggi Spa, i cui componenti sono stati nominati nel corso dell’assemblea dei soci dello scorso 3 Dicembre, ha conferito oggi l’incarico di presidente della società a Leonardo Bieber. 

Il CdA ha anche nominato, e quindi confermato, Carlo Bevilacqua nel ruolo di amministratore delegato della società. Gli altri membri del CdA, che resterà in carica fino all’approvazione del Bilancio 2022, sono Lorenzo Anichini (libero professionista - revisore contabile), Irene Mangani (amministratore) e Linda Stivala (direttore commerciale).

Leonardo Bieber, classe 1973, è avvocato e membro del Consiglio di amministrazione di Firenze Parcheggi da Luglio del 2019. È stato Consigliere comunale di Firenze dal 2009 al 2014 e presidente della Commissione Cultura, Sport, Istruzione e Università. Nel 2014 è stato rieletto Consigliere comunale e nominato presidente della Commissione Urbanistica, Patrimonio, Territorio e Infrastrutture.