Attualità

Morto in scooter, la famiglia cerca testimoni

I familiari di Leonardo Ghali, morto in un frontale a 21 anni, hanno lanciato un appello chiedendo aiuto a chiunque abbia assistito all'incidente

Foto facebook Tiziana Ghali

L'incidente risale allo scorso 11 maggio. Ora la famiglia del ragazzo, morto per le gravi ferite riportate nello schianto, ha deciso di chiedere aiuto a chiunque possa aver visto qualcosa. E su Facebook le condivisioni si sono subito moltiplicate.  

"Siamo la famiglia di Leonardo Ghali - si legge - un ragazzo di soli 21 anni che la mattina di giovedí 11 maggio 2017, mentre stava andando a lavoro alla guida del suo scooter Aprilia 125, ha perso la vita a seguito di uno scontro con un' auto, all'altezza di un incrocio sulla strada in via di Stagno nel comune di Lastra a Signa. Vogliamo rivolgervi questo accorato appello, confidando nel vostro buon cuore e senso civico: se esistono testimoni che erano presenti al momento dell'incidente e che hanno assistito all'accaduto, li preghiamo di mettersi in contatto con noi".

"Certi che possiate comprendere il nostro dolore, quello che chiediamo è almeno cercare di capire come siano andate realmente le cose. La nostra speranza adesso è quella di riuscire a ricostruire la dinamica dell'incidente, per rendere giustizia a Leonardo.Per favore, aiutateci a trovare la verità. A nome della famiglia di Leo, della mamma, del papà, delle sorelle e degli amici, grazie di cuore a tutti coloro che potranno darci informazioni preziose".

L'appello è firmato da Tiziana Ghali, sorella, Nadia Ghali, sorella e Anna Rea, mamma.