Attualità

La lunga corsa verso il palco dei fan di Vasco

Sono stati aperti i cancelli per i possessori dei biglietti del "prato gold" e del "prato". I fan aspettano ora il Blasco allestendo gli striscioni

Prima l'attesa sotto il sole dietro la curva Maratona dello stadio Artemio Franchi. Poi, alle 15.30 si sono aperti i primi cancelli, quelli per i fortunati possessori del biglietto "prato gold" ovvero esattamente sotto al mastodontico palco, e quelli per i possessori dei tagliandi per il "prato". 

All'apertura dei cancelli una lunga corsa di centinaia di fan  per accaparrarsi il posto migliore. Poi, un po' di relax sdraiati sull'erba, in vista della prima tappa del tour fiorentino di Vasco Rossi, che replicherà domani sera, sabato 13 giugno, sempre al Franchi.

Due tappe andate completamente esaurite.

In queste ore di attesa, il concerto inizierà alle 21.15, i fan stanno allestendo gli striscioni preparati per l'occasione. Altri si riposano e ricaricano per poter cantare a squarciagola le più belle canzoni del rocker italiano.  Il caldo si fa sentire, ma niente ferma il popolo del Blasco.