Attualità

Jovanotti a Firenze per preparare il suo ritorno

Tre giorni di intenso lavoro per mettere a punto alcune parti dello show che dopo aver trionfato nell’estate 2013 lo riporterà negli stadi

L’artista che, più di ogni altro, con il suo talento e con il suo entusiasmo “folle” ha saputo conquistare generazioni, crescendo e trasformandosi insieme al proprio pubblico, ha scelto Firenze per finalizzare alcune parti dello show che debutterà ad Ancona e che il 4 e il 5 luglio sarà all’Artemio Franchi di Firenze.

Due notti di lavoro fino all’alba tra le strade di Firenze e in un teatro di posa in provincia per girare alcuni contributi misteriosi che accompagneranno lo show che si preannuncia come il più grande spettacolo “dopo il big bang” e dell’estate 2015!

Una grande festa, un “rock’n’roll show” unico con undici musicisti sul palco e una scenografia mai vista prima per accompagnare Lorenzo che ha promesso una scaletta mozzafiato di quei grandi successi che lo hanno reso uno degli artisti più amati della musica italiana.

L'artista ha postato diverse foto sui suoi social. Su Instagram ha postato la vista della sua stanza di albergo, che affaccia sul Duomo, ed ha commentato: "Camera d'albergo con vista fotoniha magnifica, megagalattica che non ci si abitua mai a certe meraviglie. Stanotte per le strade a girare un...segreto che poi vedrete".

E poi, sempre a corredo di una foto con vista sul Duomo: "Il Brunelleschi doveva essere un tipo ganzo e parecchio determinato oltre che di molto genio. E deve avere incontrato dei committenti aperti alle sfide e disposti a prendersi qualche rischio 'd'impresa' e tutto perché io 700 anni dopo mi svegli al mattino apra la finestra di una stanza dove sono arrivato quasi all'alba e mezzo, rincoglionito dal sonno, esclami tra me e me 'minchia!!!!!!wow!".