Attualità

Imbrattata la sede della Lega a Firenze

L'atto vandalico sulle vetrine è stato denunciato dai vertici del partito. L'imbrattamento sarebbe avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì

Imbrattate le vetrine della sede della Lega a Firenze, l'atto vandalico è stato denunciato dai vertici cittadini del partito guidato dal ministro Matteo Salvini.

Il Gruppo Consiliare della Lega in Palazzo Vecchio ha commentato "Come testimoniano le fotografie che alleghiamo, ancora una volta la Sede fiorentina della Lega in Viale Corsica è stata presa di mira da alcuni stupidi che, non sapendo come passare le loro nottate, imbrattano le nostre vetrine credendo di spaventarci. Sono solo degli illusi!".

"Non ci faremo intimidire da niente e da nessuno. La Lega continuerà nelle sue iniziative e battaglie senza mai arretrare di un millimetro. Certe reazioni di taluni personaggi non fanno altro che confermare la bontà della nostra azione politica. Piuttosto viene da interrogarci come mai questi attacchi si verifichino con una certa costanza. Denunceremo nuovamente il fatto alle autorità” hanno concluso gli esponenti della Lega.