Attualità

Il prefetto lascia Firenze e saluta i carabinieri

Saluti di congedo in vista del nuovo incarico per il prefetto di Firenze Alessandra Guidi che ha fatto visita al Comando provinciale dei Carabinieri

Visita di congedo per il prefetto Alessandra Guidi al Comando dei carabinieri della provincia di Firenze, in vista del nuovo incarico presso il Dipartimento delle Informazioni per la Sicurezza. 

Alessandra Guidi è stata ricevuta dal colonnello Antonio Petti e da una rappresentanza di militari di reparti della sede e della provincia, presso la caserma dell’Arma di Borgo Ognissanti.

Il colonnello Petti ha ringraziato il prefetto Guidi "per la vicinanza e l’attenzione rivolta all’operato dei Carabinieri in un contesto di intensa e proficua collaborazione".

Il prefetto nel manifestare la sua riconoscenza "per lo spirito di abnegazione e il quotidiano impegno garantiti dall’Arma nelle attività di prevenzione e contrasto dei reati" ha espresso il suo personale apprezzamento "per l’opera di sostegno e vicinanza alla popolazione che ha caratterizzato il lavoro dei carabinieri, soprattutto nella fase dell’emergenza epidemiologica".