Attualità

​Il Comune vende gli ossari

Messi in vendita 301 nuovi ossari al cimitero di Settignano. L'assessore Funaro: "Il nostro obiettivo è garantire buoni standard di accoglienza"

E' già iniziata la vendita dei 301 nuovi ossari realizzati nel cimitero di Settignano. Coloro che sono già iscritti nelle graduatorie saranno contattati dagli uffici comunali, oppure possono scrivere all'indirizzo di posta elettronica concessioni.cimiteriali@comune.fi.it. Per tutti gli altri interessati è necessario recarsi negli uffici di via delle Gore.

La vendita dei nuovi ossari arriva dopo la realizzazione di 300 loculi a Trespiano e anticipa la conclusione di altri lavori di manutenzione di e di miglioramento dei cimiteri di Trespiano, Settignano e del Parco delle Rimembranze.

Soddisfatto l'assessore al welfare Sara Funaro: "Garantire un buono standard qualitativo e di accoglienza dei servizi cimiteriali è uno dei nostri obiettivi, ed i lavori che abbiamo fatto, che sono in corso e che realizzeremo prossimamente nei vari cimiteri cittadini vanno proprio in questa direzione."

"Per la Festa di tutti i Santi e per la celebrazione di tutti i morti - conclude l'assessore - i fiorentini che si recheranno nei cimiteri comunali troveranno delle strutture rinnovate"