Spettacoli

Il 14 luglio arrivano i vincitori di Amici

I The Kolors, il cui album è da settimane in testa alle classifiche, parteciperanno agli Mtv Awards che si terranno quest'anno al Parco delle Cascine

La consacrazione all'interno del talent di Maria de Filippi è arrivata solo ieri sera quando il cantante del gruppo, Stash, si è imposto sul rapper Briga aggiudicandosi anche il premio della critica, che significa un assegno da 50 mila euro. 

Che il successo dei The Kolors fosse nell'aria però lo testimoniava già il fatto che a pochi giorni dall'uscita, il loro album Out, era già balzato in testa alle classifiche dei dischi più venduti in Italia, aggiudicandosi anche il disco d'oro, che significa 25 mila copie vendute.

Da qui si capisce perchè è già febbre per i The Kolors, specialmente tra i più giovani, un po' in tutta Italia.

A Firenze i tre ragazzi arriveranno il 14 luglio, per suonare sul palco più prestigioso, quello degli Mtv Awards, che questa volta sarà allestito non al piazzale Michelangelo, ma al Parco delle Cascine. I The Kolors divideranno la scena con i big indiscussi della musica italiana: da J-Ax a Marco Mengoni; da Fedez a Malika Ayane; da Nek a Lorenzo Fragola a Francesca Michielin.