Attualità

Fita-Cna, Mazzuoli è il nuovo presidente

Il titolare della Co.Ge.St eletto all'unanimità alla guida degli autotrasportatori. "Il mio obiettivo è fare squadra col sistema delle imprese"

Fiorentino, 46 anni, diploma di maturità tecnica, imprenditore e titolare società di autotrasporto merci con sede a Campi Bisenzio, Mazzuoli è anche consigliere d’amministrazione della Società dei Servizi di Cna Firenze e vanta esperienze anche nel ramo delle costruzioni e nella ricettività turistica. Il vicepresidente, con delega al Trasporto Persone, sarà Corrado Mirannalti.

"Il mio obiettivo – ha commentato Mazzuoli - è fare squadra con il sistema delle imprese del territorio per rilanciare l’autotrasporto fiorentino e toscano nell’economia e nell’interlocuzione quotidiana con le entità pubbliche».

Nella nuova squadra di governo dell’autotrasporto targata Fita Cna Firenze eletta dall’assemblea (sempre con voto unanime) e che sarà in carica fino a giugno del 2017, oltre a Stefano Mazzuoli e a Corrado Mirannalti, ci sono Lorenzo Vettori, Marco Carrarese, Marco Frassineti e Filippo Azzarri. 

 Nuova anche la governance della tecnostruttura con Marco Becattini, già responsabile comunale di Cna Firenze e ora nuovo coordinatore provinciale di Fita Cna Firenze.